Mondo Inter

Novellino: “Eriksen straordinario, va coccolato. Vidal piace a Conte”

Walter Novellino ha parlato del derby all’orizzonte tra Inter e Milan. L’allenatore sottolinea anche la gestione di Christian Eriksen, in contrapposizione ad Arturo Vidal. Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

VERSO IL DERBY – Di seguito le dichiarazioni di Novellino: «Eriksen titolare? Lo schiererei senza dubbio: è un calciatore straordinario. Conte sono sicuro che saprà come fare bene. Vidal gli piace di più perché è cattivo, determinato e l’ha già avuto. Eriksen è, invece, uno di quelli che devi prendere sottobraccio, parlargli e un po’ coccolarlo. All’Inter fa fatica ma a me piace e si vede anche in Nazionale che sa segnare – dice Novellino -. Milan? Dopo il Covid i giocatori sono diventati tali. Quando c’era il pubblico forse avevano un po’ di paura di giocare a San Siro: si è vista qualità, e bravissimo anche l’allenatore a cambiare modulo, passando da 4-3-3 a 4-2-3-1. Mi piacciono molto, ci sono giovani di grande qualità nell’uno-contro-uno e credo nel lavoro che sta facendo Pioli. Gran parte del merito va a lui. Questo derby sarà un po’ particolare, ci sono tante assenze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh