Mondo Inter

Nosotti: “Napoli-Inter? Eriksen soluzione nuova per Conte, sono curioso”

Questa sera Napoli-Inter decreterà la seconda finalista di Coppa Italia dopo la Juventus che ha eliminato ieri il Milan. Il punto di Marco Nosotti per “Sky Sport”

LA JUVENTUS ATTENDE – La Juventus guarderà Napoli-Inter di questa sera per scoprire la sua avversaria in finale: «Sarri ha già capito, ha tre obiettivi ben dilazionati ed è importante arrivare in fondo a tutti e tre. Penso gli farebbe piacere giocare contro il Napoli, sarebbe bello avere emozioni forti in questo momento. Credo che dovrebbe comunque guardarsi sia da Conte che da Gattuso perché questa Juventus ha alti e bassi e c’è la grande incognita sul rapporto tra mente e gambe dopo il coronavirus».

ERIKSEN TITOLARE – Conte questa sera lancerà Eriksen dal primo minuto nel suo ruolo dietro le punte: «Dipende anche da cosa è successo all’andata, sono due tempi della stessa partita con in mezzo questa grande emergenza. Vedremo Eriksen, non è giocatore alla Conte, ha ha grandissima qualità. E’ un giocatore importante, di personalità e qualità ed è specializzato in quella zona sulla trequarti. E’ una soluzione nuova nel calcio di Antonio Conte e sarà una bella partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.