Mondo Inter

Il Napoli non sfonda, il Monza sbaglia un rigore. Mazzarri espulso!

Il Napoli continua a non convincere in casa: 0-0 col Monza e Mazzarri espulso. Ma l’occasione migliore è per i brianzoli, perché Meret para un rigore a Pessina.

MALE AL MARADONA – Ennesimo passo falso per il Napoli fra le mura amiche. Succede tanto nella partita col Monza, ma alla fine lo 0-0 di partenza non si sblocca. Dopo quaranta minuti è super Michele Di Gregorio, con una parata d’istinto su deviazione ravvicinata di André Frank Zambo Anguissa a seguito di cross da sinistra. Subito dopo prova ad andare via la scelta a sorpresa del Napoli, Alessio Zerbin, ma lo ferma Roberto Gagliardini schierato difensore centrale. Proprio al 45’ ci prova anche Khvicha Kvaratskhelia ma palla fuori di poco. Lo stesso georgiano a inizio ripresa è liberato davanti a Di Gregorio, bravissimo ancora a ipnotizzarlo sul suo tiro. Poi il Monza ottiene un rigore, su tiro di Andrea Colpani (subentrato) respinto col braccio da Mario Rui. Lo batte Matteo Pessina al 68’, calcia malissimo e Alex Meret azzecca l’angolo riuscendo addirittura a bloccare. Il portiere del Napoli poco dopo si fa male e lascia il posto al terzo Nikita Contini. Prima del cambio occasione per Zerbin, ben servito da Kvaratskhelia, con sinistro alto. Esce anche Danilo D’Ambrosio, pure lui per infortunio. Nel finale espulso Walter Mazzarri per proteste (stesso discorso per Raffaele Palladino al 93’), mentre José Machin sfiora l’eurogol da fuori alto di poco. Nel primo dei sei minuti di recupero Giovanni Simeone libera l’altro subentrato Gianluca Gaetano a sinistra e Di Gregorio è di nuovo determinante. Dalla panchina nel Monza espulso anche Mirko Maric (95’), ma nel recupero non ci sono altri scossoni a Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.