Mondo Inter

Mourinho: «Roma non prima in Italia a cercarmi. Ma non potevo accettare»

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa, svelando un retroscena sulla sua carriera. Dopo il 2010, infatti, un altro club italiano (prima della Roma) ha provato a cercarlo. Ma il tecnico ex Inter ha dichiarato come non potesse accettare tale offerta.

SCELTE DI CARRIERA – Così José Mourinho sull’allenare squadre come Juventus e Milan dopo aver fatto la storia all’Inter: «Allenare altri club come Juventus e Milan? Siamo professionisti. È dura rifiutare certi club. Però ce ne sono alcuni a cui puoi dire di no, ma non lo fai per mancanza di rispetto. Lo fai per il tipo di storia fra la squadra che tu hai allenato prima e quel club che stai rifiutando. Dopo il 2010 il primo club italiano che ha parlato con me non è stata la Roma. Solo che la Roma potevo accettarla, l’altra squadra no. Io non posso mai allenare la Lazio, per esempio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh