Mondo Inter

Montervino: «Anti Inter, più Juventus che Milan. Napoli? Parere diverso»

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, ora ds del Taranto, ha parlato della corsa scudetto che vede l’Inter davanti a Milan, Juventus

PERCORSO – Ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”, Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, ora ds del Taranto, sulla squadra azzurra, non nascondendo la sua delusione rispetto alle aspettative di inizio stagione. «Non è ammissibile il percorso che sta facendo il Napoli, a prescindere dall’eliminazione col Granada. Ci sono già diverse sconfitte quest’anno, le aspettative erano totalmente diverse: tutta Italia si aspettava un Napoli molto più competitivo, io pensavo avrebbero potuto addirittura giocarsi lo Scudetto con l’Inter. Il mercato era stato giudicato eccezionale, ma oggi il parere è totalmente diverso».

SCUDETTO – Montervino sulla possibile anti Inter per lo scudetto. «Onestamente credo alla Juventus, anche se il Milan a oggi ha dei punti in più. Nello stretto sanno sempre come divincolarsi… L’Inter però per me rimane sempre la più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.