Calciomercato

Ceccarini: «Barella, politica Inter chiara. Si pensa al rinnovo»

Niccolò Ceccarini ha parlato della situazione rinnovi in casa Inter, a seguito dell’accordo con Lautaro Martinez, soffermandosi su Nicolò Barella

RINNOVI – Queste le parole da parte di Niccolò Ceccarini sui rinnovi di big dell’Inter, all’interno del suo consueto editoriale su TuttoMercatoWeb.com”. “Come abbiamo detto più volte questo è un momento delicato per l’Inter. Gli sviluppi delle vicende societarie non consentono margini di manovra al club nerazzurro. L’Inter però resta operativa sui rinnovi. Per Lautaro l’accordo per il prolungamento è già stato trovato durante il mercato di gennaio“.

POLITICA – Ceccarini su Nicolò Barella. “Il lavoro va avanti anche su altri fronti. Barella è ormai un punto di riferimento imprescindibile per la squadra di Conte. Un leader vero nonostante la sua giovane età. E la politica della società è chiara: il centrocampista è incedibile e non verranno prese in considerazione offerte. Anche in virtù di questo è possibile che presto si possa iniziare a parlare anche di un rinnovo con adeguamento di ingaggio“.

Fonte: Niccolò Ceccarini – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.