Mondo Inter

Moggi: “Icardi-Dybala? Inter, impara da Carini-Cannavaro! Su Lukaku…”

Luciano Moggi – ex Direttore Generale della Juventus -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, spara a zero contro l’Inter criticando l’acquisto di Lukaku e consigliandole di non regalare Icardi ai bianconeri per non rischiare di regalare loro anche un altro scudetto

SENTI CHI PARLA – Il giudizio di Luciano Moggi sulle strategie di mercato sul possibile asse Milano-Torino stonano dall’inizio alla fine, difficile concordare su una serie di fazione “provocazioni” simili: «Paulo Dybala non è un problema, la Juventus potrebbe tranquillamente tenere sia lui sia Gonzalo Higuain. Che ci siano degli esuberi è fuori di dubbio, ma la Lista UEFA per la Champions League è un falso problema: non sono calciatori che creano grossi problemi. L’Inter sarà costretta a regalare Mauro Icardi o a tenerlo in tribuna: meglio pagare 6 milioni di stipendio che perdere un campionato. Icardi a modo suo è un potenziale campione, se lo dai a una società competitiva rischi di dargli quel qualcosa in più. E la Juventus potrebbe approfittarne… Anche se i bianconeri non hanno necessità estrema di Icardi: il gioco si focalizza su Cristiano Ronaldo, e Icardi non è uno che va recuperare il pallone. La Juventus non muore dalla voglia di prendere Icardi, l’unica strada che può percorrere l’Inter è quella della Roma con Edin Dzeko (che però ha appena rinnovato, ndr – vedi articolo). Se però la Juventus bloccasse il discorso Icardi in giallorosso cedendo Gonzalo Higuain alla Roma, verrebbe fuori un problema: o resta all’Inter o i nerazzurri lo regalano. L’Inter ha comprato Romelu Lukaku affrontando una spesa folle… Non sarebbe opportuno dare Icardi alla Juventus, il cambio tra Fabian Carini e Fabio Cannavaro dovrebbe fare giurisprudenza! Non credo a Icardi alla Juventus e Dybala nerazzurro per un motivo ben preciso: l’Inter non dovrebbe azzardarsi a fare una cosa del genere, altrimenti i dirigenti sarebbero dei principianti. Lukaku è costato 75 milioni…. Lukaku è un giocatore da quindici gol, ma i milioni così facendo si spendono per barzellette. Lukaku è un calciatore che potrebbe costare 40-45 milioni, ma 75 è esagerato: così si pagano i giocatori buoni come i campioni. E Lukaku non è un campione. Icardi dovrebbe essere separato con la moglie (Wanda Nara, ndr), non in casa. Alla Juventus, Icardi starebbe a Torino e la moglie a Milano. Il colpo fino al 2 settembre? Quello che fa circolare denaro è il mercato inglese, non mi aspetto cose eclatanti: la centralità sarà su Icardi».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.