Mondo Inter

Mkhitaryan recuperato! Non solo brutte notizie: ecco quando convocato – CdS

Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, a strappare un timido sorriso a Simone Inzaghi ci ha pensato Henrikh Mkhitaryan con il suo recupero “parziale”. Il Corriere dello Sport parla di convocazione per il centrocampista armeno, ecco quando. 

VICINO AL RECUPEROBuone notizie per Henrikh Mkhitaryan che ieri ha svolto il riscaldamento con i compagni e poi ha lavorato a parte, ma con discreta intensità. Sabato contro il Milan il centrocampista armeno ci sarà e dalla panchina sarà un’arma in più. Difficile vederlo già contro la Cremonese.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock