Primo Piano

Lukaku infortunato, l’Inter teme guaio più serio e tempi di recupero lunghissimi – TS

Lukaku uscito malconcio dall’allenamento di ieri ad Appiano Gentile. Oggi il belga effettuerà gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Secondo Tuttosport, si teme un problema più grave del previsto e a quel punto i tempi di recupero sarebbero lunghissimi. 

INFORTUNIO Romelu Lukaku ha lasciato Appiano Gentile dolorante per un problema alla coscia sinistra e oggi effettuerà gli esami strumentali che stabiliranno l’entità del problema. Assente sicuro contro la Cremonese, resta viva la possibilità di vederlo contro il Milan sabato prossimo. Secondo il quotidiano di Torino, però, il problema potrebbe essere più grave del previsto, vale a dire stiramento, e in quel caso il belga tornerebbe a disposizione solo dopo la sosta saltando almeno sei partite tra campionato e UEFA Champions League.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh