Mondo Inter

Mirabelli: “Tonali, che talento! Inter può spezzare dominio Juventus”

Mirabelli ha parlato delle gerarchie in Serie A in vista della prossima stagione, ma anche dei migliori giovani di prospettiva. Il dirigente sottolinea le qualità di Sandro Tonali, centrocampista accostato all’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

TALENTO DA PRENDEREMassimiliano Mirabelli tra mercato e la prossima stagione: «Inter favorita per insidiare il dominio bianconero in Serie A? Sono d’accordissimo perchè la Juventus in nove anni ha sempre aggiunto un tassello in più alla volta. Ora invece devono cambiarla velocemente e non è semplice. Se si fanno tanti cambi non sarà semplice e forse per il bene del campionato vedremo una stagione più interessante. Questo è un momento dove possono cambiare le cose. Un talento classe 2000 da acquistare? In questo momento, io credo tantissimo in Tonali, nonostante non abbia fatto una stagione come ci si aspettava. E’ un giocatore di grande prospettiva e talento. Chi investirà su Tonali non sbaglierà perché sarà uno dei pilastri della nostra Nazionale».
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.