Mondo Inter

Mirabelli: «Mercato molle! Con Dzeko all’Inter ci perderebbe la Roma»

Dzeko e Sanchez affare praticamente sfumato ma il mercato resterà ancora aperto per poco meno di quarantotto ore. Di questo ne ha parlato Massimiliano Mirabelli, ex dirigente di Inter e Milan.

IL MERCATODzeko e Sanchez sullo sfondo, questo mercato “molle”, così come lo ha definito Massimiliano Mirabelli, non è ancora finito: «Dzeko e Sanchez sono due grandi giocatori. Ma la Roma senza il bosniaco avrebbe perso tanto. A beneficiarne sarebbe stata l’Inter anche perché avrebbe tolto un pezzo importante ai giallorossi. È stato un mercato molle per tanti motivi. Non lo ricorderemo a lungo. Questo non è un mercato che cambia gli equilibri. Al massimo puoi peggiorare, come la Roma se dovesse perdere l’ex Manchester City».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh