Mirabelli: «Mercato molle! Con Dzeko all’Inter ci perderebbe la Roma»

Articolo di
30 Gennaio 2021, 09:37
Massimiliano Mirabelli Massimiliano Mirabelli
Condividi questo articolo

Dzeko e Sanchez affare praticamente sfumato ma il mercato resterà ancora aperto per poco meno di quarantotto ore. Di questo ne ha parlato Massimiliano Mirabelli, ex dirigente di Inter e Milan.

IL MERCATODzeko e Sanchez sullo sfondo, questo mercato “molle”, così come lo ha definito Massimiliano Mirabelli, non è ancora finito: «Dzeko e Sanchez sono due grandi giocatori. Ma la Roma senza il bosniaco avrebbe perso tanto. A beneficiarne sarebbe stata l’Inter anche perché avrebbe tolto un pezzo importante ai giallorossi. È stato un mercato molle per tanti motivi. Non lo ricorderemo a lungo. Questo non è un mercato che cambia gli equilibri. Al massimo puoi peggiorare, come la Roma se dovesse perdere l’ex Manchester City».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.