Match

Pasqua arbitro di Inter-Benevento: a Cagliari l’ultimo dei precedenti

Pasqua sarà l’arbitro di Inter-Benevento, partita della ventesima giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Tivoli, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Benevento sarà la quinta partita per Fabrizio Pasqua come arbitro dei nerazzurri. Il bilancio è in leggero vantaggio: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’esordio è stato un facile 4-0 al Cagliari il 17 aprile 2018, nell’anticipo dell’ultimo turno infrasettimanale della Serie A 2017-2018. Curiosità: fino a martedì scorso era l’ultima gara in cui l’Inter aveva segnato un gol direttamente da calcio di punizione, con Joao Cancelo su tiro-cross mal calcolato da Alessio Cragno. Poi però ci ha pensato Christian Eriksen con la splendida esecuzione al 97′ nel derby di Coppa Italia a interrompere la striscia negativa.

DAL CAGLIARI A CAGLIARI – Per Pasqua c’è un precedente in stagione prima di Inter-Benevento, ancora coi rossoblù. È la sfida dello scorso 13 dicembre alla Sardegna Arena, vinta 1-3 in rimonta (e diretta senza problemi) con i gol di Nicolò Barella, Danilo D’Ambrosio e Romelu Lukaku. È poi stato l’arbitro di un 1-1 in casa del Chievo il 22 dicembre 2018, seguito da una sconfitta per 0-1 al Meazza contro il Bologna del 3 febbraio 2019.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh