Match

Inter-Benevento, l’avversario: 2021 in salita, tre sconfitte su cinque

Inter-Benevento (oggi alle 20.45) apre il girone di ritorno di Serie A per i nerazzurri. Ecco come i campani arrivano alla sfida di San Siro, dopo che all’andata al Vigorito è finita 2-5 mercoledì 30 settembre.

CRISIInter-Benevento si gioca nella ventesima giornata, la prima di ritorno di questa Serie A. E i giallorossi ci arrivano dopo un brutto avvio di 2021. Il nuovo anno si apre infatti con la prevedibile sconfitta casalinga contro il Milan (che rimane in dieci ma vince 0-2). Tre giorni dopo gli uomini di Filippo Inzaghi trovano un moto d’orgoglio, e superano il Cagliari in trasferta per 1-2 in rimonta. Poi due tremende sconfitte consecutive, un duplice 4-1 subito da Atalanta (in casa) e Crotone (in trasferta). A far male è soprattutto la seconda, considerando che i calabresi sono una concorrente diretta per la salvezza. Infine, nell’ultima sfida del girone di andata, arriva un pareggio casalingo contro il Torino, che trova il 2-2 al 93′.

BILANCIO – Una crisi di risultati che non compromette la classifica del Benevento, per ora. La squadra di mister Inzaghi resiste al dodicesimo posto, a un tranquillo +8 sulla zona retrocessione. A preoccupare il tecnico sono tuttavia i gol subiti: con le tredici reti al passivo di queste ultime cinque gare, i giallorossi “scendono” a trentasei reti subite, che ne fanno la quarta peggior difesa di questo campionato. Dato che diventa ancor più preoccupante se confrontato con i gol all’attivo: appena sette in questo 2021, e ventitré in totale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh