Match

Inter-Benevento, l’avversario: 2021 in salita, tre sconfitte su cinque

Inter-Benevento (oggi alle 20.45) apre il girone di ritorno di Serie A per i nerazzurri. Ecco come i campani arrivano alla sfida di San Siro, dopo che all’andata al Vigorito è finita 2-5 mercoledì 30 settembre.

CRISIInter-Benevento si gioca nella ventesima giornata, la prima di ritorno di questa Serie A. E i giallorossi ci arrivano dopo un brutto avvio di 2021. Il nuovo anno si apre infatti con la prevedibile sconfitta casalinga contro il Milan (che rimane in dieci ma vince 0-2). Tre giorni dopo gli uomini di Filippo Inzaghi trovano un moto d’orgoglio, e superano il Cagliari in trasferta per 1-2 in rimonta. Poi due tremende sconfitte consecutive, un duplice 4-1 subito da Atalanta (in casa) e Crotone (in trasferta). A far male è soprattutto la seconda, considerando che i calabresi sono una concorrente diretta per la salvezza. Infine, nell’ultima sfida del girone di andata, arriva un pareggio casalingo contro il Torino, che trova il 2-2 al 93′.

BILANCIO – Una crisi di risultati che non compromette la classifica del Benevento, per ora. La squadra di mister Inzaghi resiste al dodicesimo posto, a un tranquillo +8 sulla zona retrocessione. A preoccupare il tecnico sono tuttavia i gol subiti: con le tredici reti al passivo di queste ultime cinque gare, i giallorossi “scendono” a trentasei reti subite, che ne fanno la quarta peggior difesa di questo campionato. Dato che diventa ancor più preoccupante se confrontato con i gol all’attivo: appena sette in questo 2021, e ventitré in totale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.