Match

Precedenti Inter-Benevento, Skriniar urlo Inter: difesa scacciastreghe

Inter-Benevento si giocherà oggi alle 20.45. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida in programma a San Siro è valida per la ventesima giornata della Serie A 2020/2021. Ecco i precedenti contro le Streghe.

I PRECEDENTI – Inter-Benevento di questa sera sarà la sfida numero 4 tra le due squadre in Serie A. La quinta se contiamo anche la sfida di Coppa Italia del gennaio 2019 vinta dai nerazzurri per 6 a 2. Nell’unico precedente in campionato in casa i nerazzurri guidati sempre da Luciano Spalletti il 24 febbraio 2018 l’Inter ha avuto la meglio per 2 a 0.

I PRECEDENTI CURIOSI – Inter-Benevento è quindi una sfida che ha un unico precedente a San Siro in Serie A. Analizziamolo meglio sottolineando come la sfida contro i giallorossi di 3 anni fa rappresentò uno snodo importante nella corsa al quarto posto per la squadra guidata da Luciano Spalletti nella stagione 2017/2018. Dopo un primo tempo bloccato in cui i nerazzurri rischiarono anche di andare sotto ci pensò Milan Skriniar a sbloccare il match al 66′. Di Andrea Ranocchia la rete del raddoppio dopo soli 3 minuti. Di seguito la sintesi di quell’Inter-Benevento nel video YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh