Precedenti Inter-Benevento, Skriniar urlo Inter: difesa scacciastreghe

Articolo di
30 Gennaio 2021, 09:50
Skriniar Roma-Inter - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Skriniar – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Benevento si giocherà oggi alle 20.45. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida in programma a San Siro è valida per la ventesima giornata della Serie A 2020/2021. Ecco i precedenti contro le Streghe.

I PRECEDENTI – Inter-Benevento di questa sera sarà la sfida numero 4 tra le due squadre in Serie A. La quinta se contiamo anche la sfida di Coppa Italia del gennaio 2019 vinta dai nerazzurri per 6 a 2. Nell’unico precedente in campionato in casa i nerazzurri guidati sempre da Luciano Spalletti il 24 febbraio 2018 l’Inter ha avuto la meglio per 2 a 0.

I PRECEDENTI CURIOSI – Inter-Benevento è quindi una sfida che ha un unico precedente a San Siro in Serie A. Analizziamolo meglio sottolineando come la sfida contro i giallorossi di 3 anni fa rappresentò uno snodo importante nella corsa al quarto posto per la squadra guidata da Luciano Spalletti nella stagione 2017/2018. Dopo un primo tempo bloccato in cui i nerazzurri rischiarono anche di andare sotto ci pensò Milan Skriniar a sbloccare il match al 66′. Di Andrea Ranocchia la rete del raddoppio dopo soli 3 minuti. Di seguito la sintesi di quell’Inter-Benevento nel video YouTube della Lega Serie A.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.