x

Mondo Inter

Milanese: «Brozovic difficile da sostituire, Lukaku aiutato dal Mondiale »

Advertisement

Mauro Milanese ha parlato a Radio Punto Nuovo prima della sfida tra Inter e Napoli, squadre dove l’ex terzino ha giocato. 

RABBIA – Mauro Milanese ha parlato riguardo Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, anche in vista della gara del 4 gennaio: «Penso che ora debba fermarsi e non giocare la finalina. Nonostante questo ha il tempo di recuperare per Inter-Napoli. E’ difficile sostituirlo. Oggi poi ci sono pochi playmaker del suo livello, è un ruolo molto complicato dove giocare. Lukaku penso sarà quello che più vorrà dimostrare qualcosa contro il Napoli. È arrivato male al Mondiale, è un giocatore che ci mette parecchio a recuperare dagli infortuni . Dal punto di vista dell’Inter, le gare del Mondiale hanno solo aiutato Lukaku a recuperare la forma e a incamerare rabbia in vista della gara contro il Napoli». Così l’ex terzino di entrambe le squadre prima del big match tra le due.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.