FocusPrimo Piano

Onana-Handanovic, chi contro il Betis? Da Inter-Napoli si torna alle origini

Onana è nuovamente al lavoro ad Appiano Gentile dove punta la sfida con il Napoli del 4 gennaio e prima ancora le ultime amichevoli di dicembre, a iniziare proprio dal Betis sabato 17 dicembre. Finora tra i pali si è rivisto Handanovic che ha dato ottime risposte. Lo sloveno riuscirà a insidiare il camerunense?

DUALISMO – André Onana è tornato in anticipo ad Appiano Gentile per cancellare la delusione Camerun e presentarsi il 4 gennaio a San Siro per Inter-Napoli nella miglior forma possibile. L’ex Ajax ha trascorso qualche giorno di vacanza in patria e adesso è pronto a riprendersi la porta dell’Inter. Nelle ultime uscite della squadra di Simone Inzaghi, infatti, si è rivisto Samir Handanovic che ha superato il problema alla mano ed è a tutti gli effetti arruolabile. Con il Betis sabato 17 dicembre si andrà avanti con lo sloveno oppure Inzaghi sfrutterà l’occasione per testare le condizioni di Onana?

Onana e Handanovic, alternanza fino al Sassuolo: poi si torna alla ‘normalità’

L’impressione è che possano alternarsi fino all’ultima amichevole di dicembre, ovvero quella contro il Sassuolo in programma poco prima la ripresa del campionato. Poi dal 4 gennaio tutto dovrebbe tornare alla normalità con Onana titolare e Handanovic in panchina. La scelta di Inzaghi è stata fatta mesi fa e ha dato anche i suoi frutti. Non si può tornare indietro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.