FocusPrimo Piano

Onana-Handanovic, chi contro il Betis? Da Inter-Napoli si torna alle origini

Onana è nuovamente al lavoro ad Appiano Gentile dove punta la sfida con il Napoli del 4 gennaio e prima ancora le ultime amichevoli di dicembre, a iniziare proprio dal Betis sabato 17 dicembre. Finora tra i pali si è rivisto Handanovic che ha dato ottime risposte. Lo sloveno riuscirà a insidiare il camerunense?

DUALISMO – André Onana è tornato in anticipo ad Appiano Gentile per cancellare la delusione Camerun e presentarsi il 4 gennaio a San Siro per Inter-Napoli nella miglior forma possibile. L’ex Ajax ha trascorso qualche giorno di vacanza in patria e adesso è pronto a riprendersi la porta dell’Inter. Nelle ultime uscite della squadra di Simone Inzaghi, infatti, si è rivisto Samir Handanovic che ha superato il problema alla mano ed è a tutti gli effetti arruolabile. Con il Betis sabato 17 dicembre si andrà avanti con lo sloveno oppure Inzaghi sfrutterà l’occasione per testare le condizioni di Onana?

Onana e Handanovic, alternanza fino al Sassuolo: poi si torna alla ‘normalità’

L’impressione è che possano alternarsi fino all’ultima amichevole di dicembre, ovvero quella contro il Sassuolo in programma poco prima la ripresa del campionato. Poi dal 4 gennaio tutto dovrebbe tornare alla normalità con Onana titolare e Handanovic in panchina. La scelta di Inzaghi è stata fatta mesi fa e ha dato anche i suoi frutti. Non si può tornare indietro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.