Mondo Inter

Milan-Napoli sceglie l’avversaria dell’Inter: per Spalletti è già decisiva – CdS

Milan-Napoli non sarà una sfida semplice per gli allenatori. Il pensiero va all’Inter e ai segnali che manda in campionato. La partita di questa sera a San Siro, secondo il Corriere dello Sport, può già essere decisiva (soprattutto per Spalletti) per capire più o meno chi riuscirà a mantenere i ritmi dei nerazzurri.

LE AVVERSARIE– L’Inter dopo il sorpasso in campionato continuano a vincere in scioltezza, mandando dei segnali ben precisi al campionato e, in particolare, alle dirette avversarie. Le stesse che questa sera si sfideranno, l’una contro l’altra, in uno scontro diretto tutto da gustare. A una squadra come l’Inter, Milan e Napoli vogliono dare una risposta immediata e non sarà semplice, per i due allenatori, preparare la sfida di questa sera senza pensare ai nerazzurri. Per come si è messa la classifica e per il momento che sta vivendo, è più atteso il Napoli di Luciano Spalletti: in caso di sconfitta gli azzurri resterebbero a 7 punti dall’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Polverosi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh