Mondo Inter

Sanchez al Barcellona? Parla l’ex assistente di Guardiola: «Può rilanciarsi»

Sanchez (che oggi compie 33 anni), sta cercando di ritagliarsi un ruolo importante nell’Inter di Simone Inzaghi. A gennaio si è già parlato di una possibile cessione e tra i club interessati potrebbe farsi avanti il Barcellona. Domènec Torrent, per 11 anni vice allenatore di Pep Guardiola, in un’intervista su La Tercera ha parlato di questa possibilità.

POSSIBILE RITORNOSanchez oggi compie gli anni e in questa stagione, secondo il portale cileno, ha mostrato la sua validità all’Inter. Il Barcellona, intanto, pensa a un suo possibile ritorno in Spagna. Di questa possibilità ha parlato Domènec Torrent, per ben undici anni vice allenatore di Pep Guardiola, dal Barcellona B alla prima squadra, fino ad arrivare al Bayer Monaco: «Sanchez al Barcellona? A questa età può rilanciare la sua carriera. Oggi a 33 anni non ci si deve preoccupare. Si è preso cura di sé fisicamente rispettando le regole, non ha avuto infortuni gravi, è come se avesse ancora 25 anni. Tutto dipende dal club in cui va e dall’allenatore ce ha. In Liga lui ha già giocato, facendo molto bene. Il calcio in Spagna è più libero, con più spazi e le marcature non sono così ferree come in Italia e Inghilterra. Non so se il Barcellona lo vuole davvero, ma non avrebbe problemi a riadattarsi».

Fonte: latercera.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh