Mondo Inter

Meret avverte l’Inter: “Il Napoli vuole finire a 80 punti. L’anno prossimo…”

Alex Meret ha parlato del finale di stagione per il Napoli. Nella prossima giornata di Serie A, i partenopei affronteranno l’Inter e non hanno intenzione di fare sconti. Di seguito le sue dichiarazioni a SkySport, riprese da “Tuttomercatoweb”

MERET NON FA SCONTI ALL’INTER«Semplici è stato molto importante per me, mi ha fatto giocare e mi ha fatto crescere. Vincere oggi per noi era davvero importante. È stata una bellissima partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Vogliamo arrivare a quota 80 punti, sarebbe una degna conclusone di questo campionato e faremo di tutto per centrare quest’obiettivo. SPAL? A Ferrara sono stato benissimo, ringrazio i tifosi per questa splendida accoglienza. Ferrara resterà sempre nel mio cuore. Dove può arrivare il Napoli il prossimo anno? Siamo un gruppo di giovani. Col lavoro del mister e con qualche nuovo arrivo faremo di tutto per restare il più in alto possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.