Mondo Inter

Meluso (Lecce): “Giocatori vedono la palla come bambini. Rischio minimo”

Meluso, direttore sportivo del Lecce, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. La sua posizione, come quella della società salentina, è di condividere la volontà di riprendere la Serie A: lo fa citando un esempio dai primi allenamenti dei giallorossi.

BENE COSÌMauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, apprezza l’intenzione di riprendere la Serie A: «Si riparte, e l’augurio che ci facciamo tutti. La nostra posizione, quella del Lecce, attraverso le parole del nostro presidente Saverio Sticchi Damiani e le mie è per la ripartenza, fermo restando che c’è una grande angoscia per quello che è successo. Il sentimento è di cordoglio per tutte le vittime che ci sono state, molte tifoserie tendono a mettere l’accento su questo grave dramma che abbiamo subito un po’ in tutto il mondo, ma in particolare in Italia. Riprendere sarà sempre molto difficile: ho avuto modo di seguire gli allenamenti individuali che stanno facendo allo stadio, la squadra è vogliosa. Hanno grandi motivazioni, anche per il fatto che sono stati due mesi chiusi dentro casa. Hanno fatto allenamenti di fortuna, hanno grandi motivazioni e hanno visto la palla come quando erano bambini».

L’AVVISO DI MELUSO – Il direttore sportivo del Lecce spiega come riprendere dopo il Coronavirus: «Ripresa della Serie A a giugno? Con questo virus ci dobbiamo convivere e prendere qualche rischio, altrimenti non si tornerebbe a giocare neanche l’anno prossimo. Dobbiamo cominciare a rischiare, con un rischio minimo ovviamente. Bisogna tornare a giocare ma nella massima sicurezza, finché non avremo il vaccino bisognerà conviverci. È giusto ripartire, altrimenti non ne usciamo più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.