Domizzi: “Aguero per Lautaro Martinez? L’Inter ci guadagna! Tralascio…”

Articolo di
21 Maggio 2020, 07:01
Maurizio Domizzi Maurizio Domizzi
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è sempre nel mirino del Barcellona e fra i nomi per sostituirlo all’Inter nelle ultime ore è spuntato il connazionale Aguero. L’ex difensore Maurizio Domizzi, intervenuto in collegamento con “Sportitalia Mercato”, ha promosso il nome dell’attaccante del Manchester City per i nerazzurri.

FRA I TOP D’EUROPAMaurizio Domizzi non nasconde affatto la sua ammirazione per Sergio Aguero. Il Kun potrebbe lasciare il Manchester City, vista la squalifica dalle competizioni UEFA degli inglesi. Secondo l’ex difensore, ora allenatore, sarebbe un sostituto ideale anche per Lautaro Martinez: «Io credo che Aguero sarebbe un grande prospetto per chiunque. Ho un debole particolare per lui, perché secondo me è un giocatore straordinario: unisce una qualità e una forza nelle gambe al senso del gol e di saper occupare bene l’area. Pochi giocatori sanno mettere insieme tutte queste caratteristiche, è un giocatore formidabile. Lui all’Inter in caso di cessione di Lautaro Martinez? Facendo un discorso sul presente, tralasciando l’età, l’investimento, la futuribilità e tutto il resto, in un ipotetico cambio del genere l’Inter ci andrebbe addirittura a guadagnare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.