Borja Valero saluta Aduriz: “Immensamente grande, buona fortuna”

Articolo di
21 Maggio 2020, 00:36
Condividi questo articolo

Borja Valero è in attesa del ritorno in campo con l’Inter, ma c’è chi non giocherà più. Si tratta di Aritz Aduriz, leggendario attaccante basco soprattutto dell’Athletic Club che in giornata si è ritirato a trentanove anni per problemi fisici. Il centrocampista spagnolo, suo compagno al Mallorca nel 2009-2010, lo ha salutato via Instagram.

IL RICORDO – Questo il bel ricordo di Borja Valero su Aritz Aduriz: “Sei semplice come il tuo addio, il che ti rende immensamente grande. Questo l’ho apprezzato soprattutto fuori dal campo, perché dentro eri dinamite pura. Buona fortuna per tutto quello che verrà”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.