Mondo Inter

Mazzola: “Inter, presto per parlare di crisi. Simeone? Scelgo Spalletti!”

Sandro Mazzola, intervistato da Serie A News, non crede che l’Inter sia in crisi e ha preso le difese di Luciano Spalletti ritenendolo la persona giusta per guidare i nerazzurri nonostante gli ultimi risultati.

PARTITE DECISIVE – «Io aspetterei a parlare di crisi, ci sono tante altre partite importanti e bisogna però prima risolvere determinati problemi. Le prossime partite potranno risultare decisive, ma l’Inter non è in crisi e può dimostrare ancora. Icardi? È molto importante per l’Inter e la società sa che deve risolvere determinate dinamiche. In questo caso è fondamentale l’allenatore che, deve prendere la squadra per mano, e avere un confronto faccia a faccia con Icardi nello spogliatoio. Basta social, basta parole, adesso serve un confronto e credo che Spalletti sia assolutamente all’altezza della situazione. Credo che sia l’uomo giusto per il futuro dell’Inter, è un allenatore bravissimo e capace. È ovvio che non finire tra le prime quattro potrebbe essere un fallimento, ma aspettiamo prima di parlare. Simeone o Spalletti? Scelgo il tecnico toscano!».

Fonte: SerieAnews.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh