Mondo Inter

M. Materazzi: «Lukaku arma in più, Correa antagonista di Dybala. Dzeko resta!»

Matteo Materazzi mantiene aperta la possibilità che arrivi anche Dybala, dopo l’ufficialità di Lukaku. Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’agente e fratello dell’ex difensore dell’Inter Marco è invece sicuro che Dzeko non andrà via.

ATTACCO PESANTE?Matteo Materazzi dà un giudizio sul reparto avanzato dell’Inter: «Romelu Lukaku è un grandissimo giocatore, è stata una grande operazione. E sarà un’arma in più per i nerazzurri e per Simone Inzaghi. Arriverà anche la Joya? Edin Dzeko, Joaquin Correa, Lautaro Martinez, Lukaku…. Manca sempre il quinto, Paulo Dybala, che può fare diversi ruoli. E Correa sarà l’antagonista di Dybala. Inevitabile cessione per Dzeko? No, perché ha fatto molto bene e può essere utile alla causa. Resterà all’Inter».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh