Massara: «Eriksen, insieme a Sensi tanta qualità. Inter-Gomez? Niente»

Articolo di
12 Gennaio 2021, 19:33
Dario Massara Dario Massara
Condividi questo articolo

Dario Massara, giornalista e telecronista di “Sky Sport”, ha commentato la decisione di Antonio Conte di provare Christian Eriksen come play di centrocampo (vedi articolo). Aggiornamenti anche sull’idea Gomez per i nerazzurri.

TATTICHE E MERCATO – Il giornalista di “Sky Sport” Dario Massara ha commentato la possibile formazione dell’Inter in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. Aggiornamenti anche sul mercato, con le voci di una possibile trattativa per Gomez troncate sul nascere: «Se Conte dovesse giocare con Eriksen, Vidal e Sensi a tre a centrocampo, il danese da play basso potrebbe essere una soluzione. Con questi uomini di qualità ce ne sarebbe tanta. Papu Gomez all’Inter? Al momento non c’è nulla, sia per costi che per opportunità».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.