Mondo Inter

Martorelli: “Serie A? Spadafora cambia dichiarazioni. Il calciomercato…”

Giocondo Martorelli, noto agente, è intervenuto a “Tutto Mercato Web”. Nel corso della sua invervista ha parlato dell’emergenza Coronavirus nel calcio e di come potrebbe cambiare il calciomercato

RIPRESA – Martorelli ha prima parlato dell’eventuale ripresa di questa stagione: «Più volte ho ripetuto che fin quando ci saranno linee guida chiare è difficile fare programmi. Ancora una volta Spadafora rilascia dichiarazioni contrarie rispetto a quanto detto giorni fa. Nel mondo del calcio c’è in questo momento apprensione e difficoltà nel programmare la prosecuzione del campionato. L’augurio è quello di portare a termine almeno la Serie A e spero che gli organi competenti possano decidere in tal senso. Il protocollo della Figc mi sembra dia l’impegno a mantenere un livello alto di protezione però poi ci chiediamo: un caso può tornare anche a settembre a allora i rischi ci sono sia a giugno che forse nei prossimi mesi. La certezza matematica che non ci saranno più casi non ci sarà finchè non verrà trovato un vaccino».

CAMBIAMENTI – Martorelli ha inevitabilmente parlato di come potrebbe cambiare il calciomercato: «Non sarà più come ho fatto per trent’anni girando per gli alberghi, vivendo grandi raduni con ds e operatori e con cene e incontri. Ci saranno tanti colloqui telefonici e incontri in punti dove non ci sarà aggregazione».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Marucci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.