Martinez Quarta: «Inter, dopo la Coppa Italia vogliamo vincere»

Articolo di
1 Febbraio 2021, 20:58
Lucas Martinez Quarta Lucas Martinez Quarta
Condividi questo articolo

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, prepara la sfida contro l’Inter di venerdì prossimo (ore 20.45). Ecco le sue parole ai microfoni del club viola.

RIMEDIARELucas Martinez Quarta e la Fiorentina affronteranno di nuovo l’Inter venerdì sera, per il secondo turno di ritorno in Serie A. Una sfida in cui il difensore argentino vorrà vendicare l’eliminazione in Coppa Italia, arrivata al penultimo minuto dei supplementari. Ed è una partita che il difensore sente particolarmente anche per il suo soprannome. Ecco le sue parole: «La Coppa Italia è finita come sappiamo, ma adesso c’è voglia di vincere, di fare bene contro l’Inter. El Chino come Alvaro Recoba? Un onore avere il suo soprannome».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.