Marocchi: “Icardi? Meglio vada alla Roma! Obbligo Inter, Barella…”

Articolo di
2 luglio 2019, 08:00
Giancarlo Marocchi

Giancarlo Marocchi, intervenuto in collegamento nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha consigliato a Mauro Icardi di trasferirsi alla Roma. L’ex centrocampista, oltre che sull’ex capitano dell’Inter, si è espresso anche su dove dovrebbe andare Nicolò Barella, conteso fra nerazzurri e giallorossi.

DOVE ANDARE – Giancarlo Marocchi analizza la questione fra l’Inter e Mauro Icardi: «Credo sia obbligata a portarlo in ritiro, comunque lasciarlo a casa con un allenatore sarebbe rottura totale. Non so cosa potrà succedere con Antonio Conte, che credo veramente che voglia girare pagina. A questo punto Icardi se ne deve fare una ragione, io capisco che loro stiano benissimo a Milano ma è meglio tutti e soprattutto per Icardi che vada alla Roma, lo accoglierebbero veramente con le braccia aperte».

L’ALTRO CONTESO – Marocchi poi si sposta su Nicolò Barella: «Io andrei con Conte, anche solo per la precedenza, e perché magari lo conosce un po di più, perché per le mezzali d’assalto ha un debole. È chiaro che in questa situazione vedo molte squadre attive, non vorrei che si riempissero troppo le panchine. La mia preoccupazione è quella ma il ragazzo è serio: se ha dato la parola all’Inter comunque ci sono i diritti sacrosanti del Cagliari».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE