Biasin: “Conte vuole Inter completa in ritiro! Sorpresa se esce un big”

Articolo di
2 luglio 2019, 08:16
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il punto sul mercato dell’Inter, che vuole soddisfare in tempo tutte le richieste di Conte, che non si limitano all’arrivo del discusso Barella

BARELLA FORZA 40 – L’editoriale di Fabrizio Biasin parte dall’argomento più caldo delle ultime ore di mercato: Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, ha chiarito di essere d’accordo con la Roma per Nicolò Barella e questo perché l’Inter dopo aver detto ‘OK, si fa’ sarebbe scomparsa tipo Marc Caltagirone. Alcuni dicono ‘Giulini sta facendo il furbo’, altri ‘l’Inter sta facendo la furba’, altri ancora sono in attesa di indizi social che tardano a venire, noi restiamo sulle nostre timide (ma ferme) posizioni: l’Inter non vuole spendere più di 40 milioni di euro ‘tutto compreso’, ha un accordo solidissimo con il giocatore, temporeggia, non ha fretta. Rischia? Solo e soltanto se il giocatore romperà il patto, magari di fronte a un’offerta economica molto più vantaggiosa. È possibile? Tutto è possibile. E probabile? Decisamente no”.

ARRIVI E RITIRO – Biasin si dilunga sulle altre operazioni programmate dalla società nerazzurra: “L’Inter intanto completa 45 milioni di plusvalenze (sembra facile perché ci riesce ogni anno, ma non lo è affatto), presenta Diego Godin, Valentino Lazaro, oggi Stefano Sensi, ha buone sensazioni per i ‘soliti’ Edin Dzeko (pista un po’ più fredda, ma solo temporaneamente) e Romelu Lukaku (si lavora per il prestito biennale e 70 milioni totali sul piatto) e per la prima volta prova a portare a Milano tutti i giocatori presenti nella ‘lista’ stilata con il benestare di mister Antonio Conte. Molti dicono: sì, ma in ogni caso servirebbe un centrocampista di qualità in più. E si citano Paul Pogba, Christian Eriksen, Ivan Rakitic, tutti. La verità? Nessuno sa se effettivamente l’Inter pensa a un colpo a sorpresa e, nel caso, lo farebbe solo in presenza di una cessione importante. L’unica certezza? Conte ha chiesto di andare in ritiro con il gruppo più ‘al completo’ possibile e forse, da questo punto di vista, dovrà pazientare un po’”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE