Calciomercato

Biasin: “Conte vuole Inter completa in ritiro! Sorpresa se esce un big”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il punto sul mercato dell’Inter, che vuole soddisfare in tempo tutte le richieste di Conte, che non si limitano all’arrivo del discusso Barella

BARELLA FORZA 40 – L’editoriale di Fabrizio Biasin parte dall’argomento più caldo delle ultime ore di mercato: Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, ha chiarito di essere d’accordo con la Roma per Nicolò Barella e questo perché l’Inter dopo aver detto ‘OK, si fa’ sarebbe scomparsa tipo Marc Caltagirone. Alcuni dicono ‘Giulini sta facendo il furbo’, altri ‘l’Inter sta facendo la furba’, altri ancora sono in attesa di indizi social che tardano a venire, noi restiamo sulle nostre timide (ma ferme) posizioni: l’Inter non vuole spendere più di 40 milioni di euro ‘tutto compreso’, ha un accordo solidissimo con il giocatore, temporeggia, non ha fretta. Rischia? Solo e soltanto se il giocatore romperà il patto, magari di fronte a un’offerta economica molto più vantaggiosa. È possibile? Tutto è possibile. E probabile? Decisamente no”.

ARRIVI E RITIRO – Biasin si dilunga sulle altre operazioni programmate dalla società nerazzurra: “L’Inter intanto completa 45 milioni di plusvalenze (sembra facile perché ci riesce ogni anno, ma non lo è affatto), presenta Diego Godin, Valentino Lazaro, oggi Stefano Sensi, ha buone sensazioni per i ‘soliti’ Edin Dzeko (pista un po’ più fredda, ma solo temporaneamente) e Romelu Lukaku (si lavora per il prestito biennale e 70 milioni totali sul piatto) e per la prima volta prova a portare a Milano tutti i giocatori presenti nella ‘lista’ stilata con il benestare di mister Antonio Conte. Molti dicono: sì, ma in ogni caso servirebbe un centrocampista di qualità in più. E si citano Paul Pogba, Christian Eriksen, Ivan Rakitic, tutti. La verità? Nessuno sa se effettivamente l’Inter pensa a un colpo a sorpresa e, nel caso, lo farebbe solo in presenza di una cessione importante. L’unica certezza? Conte ha chiesto di andare in ritiro con il gruppo più ‘al completo’ possibile e forse, da questo punto di vista, dovrà pazientare un po'”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.