Mondo Inter

Marinozzi: «Stupito da Eriksen, Inter diversa con lui. Conte ha piano B»

Eriksen dovrebbe partire titolare domani nel derby Milan-Inter (vedi articolo). Il giornalista Andrea Marinozzi, parlando durante “Sky Saturday Night”, ha commentato il rilancio del danese con Conte che ora ha più opportunità.

CONVINCENTE – Ad Andrea Marinozzi piace l’utilizzo di Christian Eriksen nel nuovo ruolo: «È una novità. Mi ha sorpreso contro la Lazio, ero stupito di questa scelta. Invece poi ha giocato, e bene. È un’Inter più diversa con lui: ha un palleggiatore in più, può liberare Marcelo Brozovic. Ha un piano B: spesso abbiamo detto ad Antonio Conte di non avere una variante del suo gioco. Con Eriksen c’è: ha un altro per il gioco ed è utile anche nelle palle inattive. Sulla sinistra adesso gioca Ivan Perisic, Ashley Young fa panchina. Perisic sta crescendo tanto in un ruolo non suo, con dedizione. È tornato dopo aver vinto tutto col Bayern Monaco, doveva partire invece ora sta facendo bene. Ha sfruttato l’infortunio di Arturo Vidal Eriksen e adesso gioca con lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh