MatchPrimo Piano

Eriksen scelto da Conte per Milan-Inter! Fatta la formazione dopo i dubbi

Eriksen sarà titolare domani in Milan-Inter. Lo segnala Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24. Il giornalista segnala come, nonostante Conte nel pomeriggio abbia parlato di tre dubbi (vedi articolo), i ballottaggi siano stati risolti e nel segno della continuità.

GIOCANO GLI STESSI! – Domani, nel derby Milan-Inter, la formazione iniziale dovrebbe essere quella vista dal 1′ contro la Lazio domenica scorsa. Questo è quanto afferma Andrea Paventi: «Antonio Conte ha ancora un po’ per pensare alla formazione. Ha parlato di tre dubbi, ma ci sembra di pensare a una formazione già decisa dal lavoro di questi giorni. Anche col recupero di Arturo Vidal partirà dal 1′ Christian Eriksen, con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Ivan Perisic rimane favorito su Ashley Young, la difesa è la stessa davanti a Samir Handanovic. Anche davanti, nonostante una buonissima condizione di forma di Alexis Sanchez, la coppia è quella della Lazio. Lautaro Martinez due anni fa segnò un rigore importante contro il Milan, Romelu Lukaku ha sempre segnato nei derby. Allungare a +4 sarebbe un vantaggio molto importante». Questa la probabile formazione di Conte per Milan-Inter, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh