MatchPrimo Piano

Eriksen scelto da Conte per Milan-Inter! Fatta la formazione dopo i dubbi

Eriksen sarà titolare domani in Milan-Inter. Lo segnala Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24. Il giornalista segnala come, nonostante Conte nel pomeriggio abbia parlato di tre dubbi (vedi articolo), i ballottaggi siano stati risolti e nel segno della continuità.

GIOCANO GLI STESSI! – Domani, nel derby Milan-Inter, la formazione iniziale dovrebbe essere quella vista dal 1′ contro la Lazio domenica scorsa. Questo è quanto afferma Andrea Paventi: «Antonio Conte ha ancora un po’ per pensare alla formazione. Ha parlato di tre dubbi, ma ci sembra di pensare a una formazione già decisa dal lavoro di questi giorni. Anche col recupero di Arturo Vidal partirà dal 1′ Christian Eriksen, con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Ivan Perisic rimane favorito su Ashley Young, la difesa è la stessa davanti a Samir Handanovic. Anche davanti, nonostante una buonissima condizione di forma di Alexis Sanchez, la coppia è quella della Lazio. Lautaro Martinez due anni fa segnò un rigore importante contro il Milan, Romelu Lukaku ha sempre segnato nei derby. Allungare a +4 sarebbe un vantaggio molto importante». Questa la probabile formazione di Conte per Milan-Inter, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.