Eriksen scelto da Conte per Milan-Inter! Fatta la formazione dopo i dubbi

Articolo di
20 Febbraio 2021, 23:04
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen sarà titolare domani in Milan-Inter. Lo segnala Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24. Il giornalista segnala come, nonostante Conte nel pomeriggio abbia parlato di tre dubbi (vedi articolo), i ballottaggi siano stati risolti e nel segno della continuità.

GIOCANO GLI STESSI! – Domani, nel derby Milan-Inter, la formazione iniziale dovrebbe essere quella vista dal 1′ contro la Lazio domenica scorsa. Questo è quanto afferma Andrea Paventi: «Antonio Conte ha ancora un po’ per pensare alla formazione. Ha parlato di tre dubbi, ma ci sembra di pensare a una formazione già decisa dal lavoro di questi giorni. Anche col recupero di Arturo Vidal partirà dal 1′ Christian Eriksen, con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Ivan Perisic rimane favorito su Ashley Young, la difesa è la stessa davanti a Samir Handanovic. Anche davanti, nonostante una buonissima condizione di forma di Alexis Sanchez, la coppia è quella della Lazio. Lautaro Martinez due anni fa segnò un rigore importante contro il Milan, Romelu Lukaku ha sempre segnato nei derby. Allungare a +4 sarebbe un vantaggio molto importante». Questa la probabile formazione di Conte per Milan-Inter, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.