Marino: “Sampdoria-Inter, club di Conte rischia più della Juve. Sanchez…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 12:27
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, l’allenatore Pasquale Marino ha parlato di Sampdoria-Inter, Juve-Spal, Antonio Conte e Alexis Sanchez

INTER E JUVE – Queste le parole dell’allenatore Pasquale Marino su Juventus-Spal e Sampdoria-Inter, parlando dei bianconeri e dei nerazzurri, entrambi in campo oggi per la sesta giornata del campionato di Serie A: «Rischia di più l’Inter, perché il campo di Marassi fa sempre un certo effetto, anche se la Sampdoria non sta facendo molto bene. Dal punto di vista psicologico, è l’Inter che può rischiare di più».

CONTE – «L’impatto positivo me lo aspettavo, adesso hanno pure la continuità di vittorie che aumenta l’autostima e la consapevolezza di quello che propone il tecnico da parte dei giocatori. Vincere aiuta a vincere».

SANCHEZ – «Può essere un’arma importante, perché se ha gli stimoli giusti sarà un valore aggiunto per l’Inter. Quando non è considerato si intristisce e non rende come dovrebbe. Se non sta giocando ora è solo perché è arrivato indietro di condizione. Si può collocare come seconda punta o come attaccante esterno, quindi con lui aumentano anche le opzioni per l’allenatore».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE