Skriniar, Guardiola rassicura l’Inter: “A gennaio non possiamo spendere”

Articolo di
28 Settembre 2019, 12:37
Condividi questo articolo

A SkySports UK Pep Guardiola, parlando dell’infortunio di Aymeric Laporte, ha respinto tutte le voci di mercato, che vedono anche il difensore dell’Inter Milan Skriniar nella lista dei desideri del catalano per sostituire il francese. 

BASTA GROSSI INVESTIMENTI – Parole di conforto per i tifosi dell’Inter da parte di Pep Guardiola: Milan Skriniar resterà nerazzurro ancora a lungo. Il tecnico del Manchester City ha infatti spento sul nascere le voci che vedono i Citizens scalpitanti in vista della sessione di calciomercato invernale: nonostante l’infortunio al ginocchio subito da Aymeric Laporte (fuori 5-6 mesi), Guardiola non riproverà l’assalto – già fallito in estate – per lo slovacco Skriniar: «Non sono affari miei, ma in gennaio non compreremo perché non abbiamo soldi per pagare grosse cifre in estate: di conseguenza non potremo farlo nemmeno a gennaio. Ci gestiremo con i giocatori che abbiamo, con Taylor Harwood-Bellis e Eric Garcia e nuovi giocatori dal settore giovanile. Abbiamo giocatori giovani e di talento e possiamo contarci».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.