Mancini: “Inter squadra più in forma. La corsa per lo scudetto…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 12:16
Condividi questo articolo

Amantino Mancini, ex ala di Roma, Inter e Milan, ai microfoni di Sky Sport si è unito al coro di chi vede le stesse tre squadre in corsa per il titolo. Tra queste, i nerazzurri di Antonio Conte sembrano essere quelli più in forma per l’ex allenatore del Foggia.

UNA SQUADRA TOSTAAmantino Mancini, dopo la fugace esperienza sulla panchina del Foggia quest’estate, si è espresso sull’avvio di questa Serie A, che vede l’Inter di Antonio Conte in testa a punteggio pieno, dopo cinque giornate: «L’Inter è una squadra tosta, ha un allenatore che dà tanto e in questo periodo è quella più in forma. Il Napoli può inserirsi, ha una grande rosa, una squadra che gioca a memoria e un allenatore che ha vinto tutto. Scudetto? Direi Juventus, Inter e Napoli, sarà un campionato molto divertente. Anche la Roma crescerà tantissimo e il Milan si riprenderà con Marco Giampaolo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.