Mondo Inter

Marianella: “Messi? Lo vedrei all’Inter per un motivo particolare”

Massimo Marianella, giornalista italiano e commentatore sportivo di “Sky Sport 24”, dice la sua riguardo Lionel Messi e il suo possibile futuro all’Inter.

FUTURO DI MESSILionel Messi ogni anno fa parlare di sè e del suo futuro, Massimo Marianella dagli studi di Sky ha detto la sua riguardo il suo possibile passaggio all’Inter: «Lui deve giocare in una grande squadra, ovviamente. Lo vedrei all’Inter perché è quella che lo ha corteggiato maggiormente in questi anni, è il club che è stato più vicino al giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.