Mondo Inter

Marianella: «Fiorentina-Inter affascinante per motivi diversi! Importante…»

Massimo Marianella esprime una sua opinione riguardo Fiorentina-Inter per il momento in contrapposizione che stanno vivendo le due squadre. Il giornalista ne ha parlato ospite dagli studi di Sky Sport.

AL FRANCHIMarianella parla così di Fiorentina-Inter: «Trovo molto affascinante questa partita per il momento negativo che sta attraversando la Fiorentina e il momento positivo dell’Inter. Se la Fiorentina dovesse vincere, riapre la sua stagione e se dovesse andar male dovrà concentrarsi solo sulla Conference League. Per l’Inter sarà importante sfruttare la scia di un risultato straordinario come quello del Camp Nou».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock