Mondo Inter

Marianella: “Eriksen-PSG? Scettico, per lui e Pochettino. Al Tottenham…”

Marianella non è convinto che Eriksen possa andare al PSG, e fra i motivi dei suoi dubbi mette (a sorpresa) anche Pochettino, tecnico del danese al Tottenham. Queste le parole del giornalista, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

I DUBBI – Per Massimo Marianella le voci su Christian Eriksen al PSG non sono vere. Questo nonostante una minima apertura del tecnico ieri: «Mauricio Pochettino, in conferenza stampa, ha detto che qualsiasi grande giocatore è ben accetto al PSG, ed Eriksen rientra nella categoria. Io sono un po’ scettico, perché Pochettino ha faticato a trovare la posizione a Eriksen nel suo Tottenham. Poi l’ha trovata, e ne ha trovate un paio: giocava dietro la punta, a volte, più spesso dietro la linea dei tre dietro a Harry Kane era a sinistra. La mezzala l’ha fatta raramente. Secondo me lui è un giocatore che, in questo momento, in una squadra come questo PSG, con Kylian Mbappé, Neymar e tanti altri giocatori straordinari, faticherebbe a trovare una collocazione stabile. Sono anche io scettico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.