Marcorè: “Inter? Conte mi piace, non molla mai! Sampdoria non in forma”

Articolo di
28 Settembre 2019, 15:23
Condividi questo articolo

Neri Marcorè – attore italiano e noto tifoso della Juventus -, ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e delle sue parole in conferenza stampa in vista della sfida contro la Sampdoria.

SU CONTE – Antonio Conte si è presentato bene all’Inter realizzando cinque vittorie su cinque in campionato. Di lui ha parlato l’attore italiano Neri Marcorè: «ConteMi piace il suo carattere, è uno che non molla mai neanche di un centimetro, oggi lo ha fatto capire parlando di partita con la “p” maiuscola anche se la Sampdoria non è in forma. È uno che tiene sempre alta la concentrazione, tanto è vero che per l’Inter è l’avversaria più autorevole della Juve in chiave scudetto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.