Giovanili

Inter Primavera vince a Napoli, Madonna come Conte: primo a punteggio pieno

È appena terminata Napoli-Inter Primavera, partita valida per la 3ª giornata del Campionato Primavera 1. Troppi errori ma altri tre punti fondamentali per l’Inter di Madonna, che ringrazia Fonseca per il gol-vittoria e la vetta a punteggio pieno come la Prima Squadra di Conte

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-1 del primo tempo in favore dell’Inter Primavera (vedi articolo), la ripresa di apre senza novità di formazione, anche se è il Napoli Primavera a dover cambiare inerzia. Dopo quasi dieci minuti di nulla, al 54′ arrivano i primi cambi per il Napoli: escono Labriola e Vrakas, entrano Marrazzo e Cioffi. La partita si incattivisce: al 55′ ammonito Marrazzo per un’entrata con il piede a martello su Vezzoni; al 56′ ammonito Vezzoni per un fallo simile su Zedadka; al 59′ ammonito Costanzo per fallo di mano nell’area dell’Inter; e al 65′ ammonito Agoumé per una trattenuta su Costanzo. Subito dopo primo doppio cambio per l’Inter: escono Vezzoni e Fonseca, entrano Vaghi e Mulattieri. Al 68′ primo vero tentativo della ripresa, ci prova Gianelli da fuori, bravo Idasiak. Al 73′ altro doppio cambio per l’Inter: escono Giannelli e Sebastiano Esposito, entrano Attys e Oristanio. Al 77′ altro doppio cambio anche per il Napoli: escono Ciciretti e Palmieri, entrano Sgarbi e Vianni. All’81’ quinto e ultimo cambio per Baronio: esce Zedadka, entra Vrikkis. Subito dopo erroraccio sotto porta di Mulattieri, che apre il diagonale anziché chiuderlo e manda a lato. All’85’ ammonito Oristanio per carica sul portiere. All’88’ espulso Costanzo per doppia ammonizione dopo una trattenuta con manata a Oristanio, Napoli in dieci. Al 90′ Schirò a botta sicura spreca il raddoppio, il Napoli si salva in angolo. Al 91′ ammonito Vaghi per un’entrata da dietro su Cioffi. I quattro minuti di recupero non bastano ai padroni di casa: l’Inter Primavera di Madonna sbanca qui, tre vittorie su tre e primo posto in classifica confermato a quota 9 punti.

TABELLINO

0 NAPOLI PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 1

MARCATORE: Fonseca (I) al 19′.

NAPOLI PRIMAVERA (3-4-3): 1 Idasiak; 2 Costanzo*, 6 Zanoli, 5 Manzi (C); 7 Zanon, 8 Mamas, 4 Labriola (16 Marrazzo dal 54′), 3 Zedadka (13 Vrikkis dall’81’); 11 Ciciretti (21 Sgarbi dal 77′), 9 Palmieri (22 Vianni dal 77′), 10 Vrakas (23 Cioffi dal 54′).

A disposizione: 12 Daniele, 14 D’Onofrio, 15 Potenza, 17 Alessio Esposito, 18 Virgilio, 19 D’Amato, 20 Mancino.

Allenatore: R. Baronio

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Vezzoni (13 Vaghi dal 65′), 11 Gianelli (17 Attys dal 73′), 5 Agoumé, 8 Schirò (C), 3 Colombini; 9 Fonseca (19 Mulattieri dal 65′), 10 Sebastiano Esposito (20 Oristanio dal 73′).

A disposizione: 12 Pozzer, 14 Moretti, 15 Burgio, 16 Sami, 18 Squizzato, 21 Tononi.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (RM).

NOTE – Ammoniti: Marrazzo (N) al 55′, Vezzoni (I) al 56′, Costanzo (N) al 59′, Agoumé (I) al 65′, Oristanio (I) all’85’ e Vaghi (I) al 91′; *Espulso: Costanzo (N) all’88’; Recupero: 1′ (PT) e 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.