Mondo Inter

Marcolin: «Inter forte con i forti e debole con i deboli! Inzaghi ha motivato»

L’Inter alle 18 scende in campo contro la Cremonese alla ricerca della vittoria dopo la brutta caduta casalinga con l’Empoli. Dario Marcolin, presente negli studi di DAZN, parla dei risultati altalenanti della squadra di Inzaghi 

L’Inter di Simone Inzaghi nel corso della stagione è sempre stata altalenante. Di questo e tanto altro parla Dario Marcolin: «È stata un’Inter altalenante, forte con i forti e debole con i deboli. C’è un’Inter che deve trovare equilibrio e regolarità e Inzaghi vuole che si giochi questa partita con la stessa mentalità vista in Supercoppa, cioè senza sbavature. Diciamo che l’Inter ha un po’ di pressione alle spalle, deve fare la corsa su se stessa. Se campionato non deve essere, Champions League per forza sì. È quasi un obbligo pe mille motivi, anche per il mercato. Al di là di questo la squadra è allestita per guadagnare la zona Champions. Inzaghi ha motivato molto la sua squadra per questa partita. L’Inter a volte fa dei grandi primi tempi, nel secondo tempo si trova il ritorno degli avversari. Gestire il risultato per l’Inter non è stato sempre buono, è andata incontro a risultati negativi. Inzaghi e la squadra devono migliorare in questo per tenere il piede sull’acceleratore. Il carattere questa squadra ce l’ha, sono tutti calciatori titolari in Nazionale. Il problema è tirarlo fuori al momento giusto, secondo me a volte l’Inter si accontenta quando invece dovrebbe avere più fame».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.