Mondo Inter

Marchisio: “Inter, mano Conte si vede da un fatto! Barella mi somiglia, lui…”

Intervistato ai microfoni di “Sportweek”, Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha parlato di Antonio Conte all’Inter, di Nicolò Barella e Stefano Sensi

CONTE – Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, partendo dall’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, suo ex tecnico: «Sicuramente ha portato un valore aggiunto. La mano di Antonio si è vista subito, non a caso a febbraio i nerazzurri sono in corsa per lo scudetto, mentre gli altri anni rischiavano di rimanere fuori dalla Champions“.

BARELLA E SENSI – Marchisio è passato poi a dire la sua sul calciatore italiano che gli somiglia di più: «C’è una nuova ondata di centrocampisti che sta emergendo: penso a Barella, Castrovilli, Sensi e Pellegrini. Barella e Castrovilli hanno caratteristiche più simili alle mie. Ho visto l’interista nel derby: gioca a tutto campo, box to box, parte dalla difesa per recuperare il pallone e poi va ad inserirsi. È un bene per Mancini: abbiamo bisogno di una Nazionale di nuovo protagonista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.