Mondo Inter

Marchetti: «Lukaku torna all’Inter, non un fallimento. Spolvera le ambizioni»

Lukaku tornerà all’Inter e in Serie A si rivedrà anche Pogba, per il quale oggi la Juventus ha definito un principio di accordo che sarà formalizzato a breve. Marchetti, su Sky Sport 24, commenta la situazione.

I GRANDI RITORNILuca Marchetti dà il suo pensiero sulle trattative riguardanti i rientri: «Io non so cosa abbia spinto Paul PogbaRomelu Lukaku a tornare in Serie A. Non si tratta di un fallimento, tornano ancora nel pieno della loro carriera. Lukaku al Chelsea quello che doveva fare lo ha fatto: di sicuro non ha fatto sfracelli, ma quello che doveva fare lo ha fatto. Non si è trovato bene con l’allenatore. Secondo me sono due colpi che danno una spolverata alle ambizioni di Juventus e Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh