Calciomercato

Cambiaso, non un dramma se andasse alla Juventus. Inzaghi coperto

L’Inter sta lavorando molto in questo mercato con il via vai in Viale Liberazione che è continuo. Intanto però, un obiettivo potrebbe sfumare, Andrea Cambiaso. Andiamo con ordine. 

LAVORO – L’Inter sarebbe beffata in caso di approdo di Andrea Cambiaso alla Juventus? Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra club bianconero ed entourage del giocatore. Inter ovviamente alla finestra guardinga perché il giocatore piace ma Inzaghi, in caso di non approdo del genoano, ha le spalle coperte. L’arrivo di Bellanova infatti è imminente con il laterale del Cagliari che aiuterà Dumfries sulla fascia destra, a sinistra invece traslocherà Darmian al fianco di Gosens. Insomma, anche se non arrivasse Cambiaso tutto sarebbe a posto. Certo, se un esterno invece uscisse, allora servirà qualcosa sul mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh