Mondo Inter

Marchetti: «Inter, no ridimensionamento. Hakimi via? Nessuna fretta»

Luca Marchetti, esperto di mercato, fa chiarezza sulla situazione di mercato dell’Inter, a partire da Achraf Hakimi. Ecco le sue parole dagli studi di “Sky Sport”.

PRIORITÀ – La situazione dell’Inter è meno catastrofica di quanto si racconta, secondo Luca Marchetti. Ecco il suo giudizio sulla situazione nerazzurra: «Inter ridimensionata? Diciamo diversamente competitiva. Lo ha detto lo stesso Steven Zhang (vedi intervista, ndr): bisogna reperire le risorse assenti a causa della pandemia anche dal mercato. Serve un mercato in attivo, e una riduzione dei costi. Su questa direttrice si muove il lavoro di Piero Ausilio e Beppe Marotta. Si passerà innanzitutto dal taglio di giocatori non centrali nel progetto, come Dalbert, Joao Mario e Nainggolan».

MERCATO FREDDO – Marchetti torna poi su Achraf Hakimi, che continua a piacere al PSG. Ma per il quale non è ancora arrivata l’offerta richiesta (80 milioni di euro). L’esperto di mercato corregge quindi il tiro: «Hakimi? L’Inter non ha nessuna fretta di venderlo, altrimenti partirebbe un’asta al ribasso. Adesso hanno la forza di chiedere il prezzo che vogliono, e vedere se arrivano offerte».

Inter, ricavi da stadio da ritrovare: il mercato non è l’unica via

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.