Mondo Inter

Marchetti: «Inter, no ridimensionamento. Hakimi via? Nessuna fretta»

Luca Marchetti, esperto di mercato, fa chiarezza sulla situazione di mercato dell’Inter, a partire da Achraf Hakimi. Ecco le sue parole dagli studi di “Sky Sport”.

PRIORITÀ – La situazione dell’Inter è meno catastrofica di quanto si racconta, secondo Luca Marchetti. Ecco il suo giudizio sulla situazione nerazzurra: «Inter ridimensionata? Diciamo diversamente competitiva. Lo ha detto lo stesso Steven Zhang (vedi intervista, ndr): bisogna reperire le risorse assenti a causa della pandemia anche dal mercato. Serve un mercato in attivo, e una riduzione dei costi. Su questa direttrice si muove il lavoro di Piero Ausilio e Beppe Marotta. Si passerà innanzitutto dal taglio di giocatori non centrali nel progetto, come Dalbert, Joao Mario e Nainggolan».

MERCATO FREDDO – Marchetti torna poi su Achraf Hakimi, che continua a piacere al PSG. Ma per il quale non è ancora arrivata l’offerta richiesta (80 milioni di euro). L’esperto di mercato corregge quindi il tiro: «Hakimi? L’Inter non ha nessuna fretta di venderlo, altrimenti partirebbe un’asta al ribasso. Adesso hanno la forza di chiedere il prezzo che vogliono, e vedere se arrivano offerte».

Inter, ricavi da stadio da ritrovare: il mercato non è l’unica via

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh