Marchetti: “L’Inter ha fatto arrabbiare Conte, ma resta una dimostrazione”

Articolo di
19 Settembre 2019, 07:00
Luca Marchetti Luca Marchetti
Condividi questo articolo

L’Inter di Conte ha debuttato in Champions League con un 1-1 che lascia molto l’amaro in bocca, perché contro lo Slavia Praga si sarebbe dovuto vincere e invece è arrivato soltanto il pari di Barella al 92′. Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, affronta il tema delle aspettative deluse dall’esordio europeo ma trova anche un lato positivo.

BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? – “L’Inter sembra più avanti rispetto ai cugini rossoneri, nell’inizio di questa nuova avventura ma entrambe le squadre hanno necessità di tempo per crescere. La prestazione dell’Inter contro lo Slavia Praga ha fatto arrabbiare molto Antonio Conte. Ma è proprio da questo tipo di partite, nella crescita del gruppo, con comunque la voglia (e la forza) che ha avuto la squadra nerazzurra in una serataccia di recuperare comunque il risultato che dimostrano che la squadra segue il proprio percorso. La partita di Champions League non può cancellare il primato in classifica, non può sminuire quanto finora Conte è riuscito a trasferire alla propria squadra. Ma allo stesso tempo ha dimostrato come la squadra sia ancora lontana dall’idea di calcio che ha il suo allenatore. E questo solo con il lavoro si colma”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Luca Marchetti




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.