Taveri: “Inter, Conte poca esperienza europea. Lukaku preso per fare gol”

Articolo di
19 Settembre 2019, 07:23
Mino Taveri Mino Taveri
Condividi questo articolo

Mino Taveri, giornalista Mediaset, è stato ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1. Il suo giudizio sull’Inter, dopo il pareggio per 1-1 contro lo Slavia Praga, è piuttosto negativo e punta il dito su Antonio Conte e anche Romelu Lukaku.

BOCCIATIMino Taveri va giù un po’ pesante sull’Inter dopo la partita contro lo Slavia Praga: «Antonio Conte non ha grandissima esperienza europea, questo bisogna anche sottolinearlo per quella che è stata la sua carriera. Secondo me c’è stata un po’ non dico di presunzione, però il filotto in campionato giocando bene, lo Slavia Praga non è un top team e poi invece non è così in Europa. Poi comunque Romelu Lukaku deve fare gol: è stato preso per questo, non si scampa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.