Inter-Genoa: Hakimi squalificato, Conte pronto a rispolverare Darmian?
Piccolo neo nel derby di oggi pomeriggio: Achraf Hakimi, diffidato, sarà...
Umberto Gandini, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1, ha analizzato la scialba prestazione dell’Inter contro lo Slavia Praga. Il dirigente sostiene che i nerazzurri non abbiano preparato bene la partita, pensando che i cechi non sarebbero stati l’avversario complicato che invece poi si è visto in campo.
TROPPO POCO IN TUTTO – Umberto Gandini giudica Inter-Slavia Praga partendo da Romelu Lukaku, per poi spostarsi su un paio di errori gravi che a suo avviso la squadra di Antonio Conte ha commesso nel debutto in Champions League: «Lukaku? Il suo lavoro permette alla squadra di salire, permette di avere un po’ più spazio per gli altri giocatori. Sicuramente non era in grandi condizioni, non è quasi mai stato pericoloso. Un’altra cosa: quando arrivi a questi livelli ti trovi davanti delle squadre che sono organizzate e che giocano bene a calcio. Lo Slavia Praga ha giocato bene e questo ha sorpreso l’Inter: non puoi andare a giocare partite di Champions League senza essere preparato, probabilmente l’Inter ha sottovalutato. Lukaku va a giocare di più rispetto a quello che faceva Mauro Icardi, nel senso che faceva solo gol e se non faceva gol non serviva. Lui gioca anche per fare spazi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale