Mondo Inter

Marchegiani: “L’Inter ha un vantaggio ma non effettivo. Attenti all’Atalanta”

L’ex portiere Luca Marchegiani è stato ospite del post partita di Lazio-Empoli su Sky Sport. Nel commentare la lotta Champions League, che dopo l’anticipo di stasera vede i biancocelesti da soli al quarto posto in attesa delle altre partite della ventitreesima giornata di Serie A, non ha escluso che l’Inter possa essere risucchiata nel gruppone che c’è dietro, dove sta invece venendo su molto bene l’Atalanta.

OCCHIO ALLE INSEGUITRICILuca Marchegiani avvisa l’Inter per il discorso Champions League: «Io dico attenzione all’Atalanta a tutti, l’Inter ha un vantaggio di punti ma non è un vantaggio effettivo, in questo momento, perché forse fra tutte è quella che sembra meno in forma come squadra, con più problemi. Non ci sono segnali per cui uno possa dire che l’Inter uscirà velocemente (dalla crisi, ndr), poi magari ne esce domenica (sabato in casa del Parma, ndr) e le vince tutte fino alla fine perché è una squadra forte, però in questo momento mi sembra una squadra più in confusione rispetto alle altre. L’Atalanta, non avendo niente da perdere e potendo giocare tutte le partite come vuole lei, perché può giocare viso a viso con qualsiasi squadra, io se fossi negli altri allenatori sarei preoccupato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh