Mondo Inter

Marchegiani: “L’Inter ha un vantaggio ma non effettivo. Attenti all’Atalanta”

L’ex portiere Luca Marchegiani è stato ospite del post partita di Lazio-Empoli su Sky Sport. Nel commentare la lotta Champions League, che dopo l’anticipo di stasera vede i biancocelesti da soli al quarto posto in attesa delle altre partite della ventitreesima giornata di Serie A, non ha escluso che l’Inter possa essere risucchiata nel gruppone che c’è dietro, dove sta invece venendo su molto bene l’Atalanta.

OCCHIO ALLE INSEGUITRICILuca Marchegiani avvisa l’Inter per il discorso Champions League: «Io dico attenzione all’Atalanta a tutti, l’Inter ha un vantaggio di punti ma non è un vantaggio effettivo, in questo momento, perché forse fra tutte è quella che sembra meno in forma come squadra, con più problemi. Non ci sono segnali per cui uno possa dire che l’Inter uscirà velocemente (dalla crisi, ndr), poi magari ne esce domenica (sabato in casa del Parma, ndr) e le vince tutte fino alla fine perché è una squadra forte, però in questo momento mi sembra una squadra più in confusione rispetto alle altre. L’Atalanta, non avendo niente da perdere e potendo giocare tutte le partite come vuole lei, perché può giocare viso a viso con qualsiasi squadra, io se fossi negli altri allenatori sarei preoccupato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.