Mondo Inter

Inzaghi: “Lunedì, Inter e questa tre gare dove la Lazio ha sofferto insieme”

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport al termine della vittoria della Lazio per 1-0 sul Frosinone nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A (vedi articolo). L’allenatore biancoceleste ha citato nuovamente il successo in Coppa Italia di giovedì scorso sull’Inter ai tiri di rigore.

TUTTE DI MISURA – Una vittoria ai rigori, una per 0-1 e una per 1-0 sempre con gol di Felipe Caicedo, Simone Inzaghi pur avendo ottenuto tanto con poco ritiene che sia la strada giusta per la Lazio: «Abbiamo vinto le ultime due partite 1-0 e i due gol decisivi li ha fatti Felipe Caicedo, che l’anno scorso era un giocatore che a volte subiva qualche critica a mio modo ingiusta. Giocare tre partite di questa intensità dopo i centoventi minuti di giovedì a Milano, dove avevamo speso tanto fisicamente e mentalmente, ho avuto grandi risposte. Siamo sempre lì a lottare, siamo l’unica squadra in lotta su tutti i trofei, abbiamo qualche acciacco di giocatori importanti ma ho avuto buone risposte stasera da chi aveva giocato meno. Quale caratteristica della Lazio può far preoccupare le altre contendenti alla Champions League? Penso il gruppo: soffre assieme, vuole arrivare in fondo in tutte le competizioni che fa, ce la mette sempre tutta. La partita di lunedì la partita di giovedì scorso con l’Inter e questa sono tre partite in sette giorni e i ragazzi sono stati in grado di soffrire insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh