Mondo Inter

Inzaghi: “Lunedì, Inter e questa tre gare dove la Lazio ha sofferto insieme”

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport al termine della vittoria della Lazio per 1-0 sul Frosinone nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A (vedi articolo). L’allenatore biancoceleste ha citato nuovamente il successo in Coppa Italia di giovedì scorso sull’Inter ai tiri di rigore.

TUTTE DI MISURA – Una vittoria ai rigori, una per 0-1 e una per 1-0 sempre con gol di Felipe Caicedo, Simone Inzaghi pur avendo ottenuto tanto con poco ritiene che sia la strada giusta per la Lazio: «Abbiamo vinto le ultime due partite 1-0 e i due gol decisivi li ha fatti Felipe Caicedo, che l’anno scorso era un giocatore che a volte subiva qualche critica a mio modo ingiusta. Giocare tre partite di questa intensità dopo i centoventi minuti di giovedì a Milano, dove avevamo speso tanto fisicamente e mentalmente, ho avuto grandi risposte. Siamo sempre lì a lottare, siamo l’unica squadra in lotta su tutti i trofei, abbiamo qualche acciacco di giocatori importanti ma ho avuto buone risposte stasera da chi aveva giocato meno. Quale caratteristica della Lazio può far preoccupare le altre contendenti alla Champions League? Penso il gruppo: soffre assieme, vuole arrivare in fondo in tutte le competizioni che fa, ce la mette sempre tutta. La partita di lunedì la partita di giovedì scorso con l’Inter e questa sono tre partite in sette giorni e i ragazzi sono stati in grado di soffrire insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.