Mondo Inter

Marani: “Inter, stagione deludente. Ma Conte ha messo le basi per vincere”

Matteo Marani, noto giornalista e opinionista di “Sky Sport”, ha presentato Genoa-Inter, negli studi dell’emittente televisiva, commentando la stagione dei nerazzurri di Antonio Conte

RIMPIANTI E FUTURO – La stagione dell’Inter è stata molto particolare finora. Antonio Conte vuole raggiungere il secondo posto e cercare di fare più strada possibile in Europa League. Stasera, i nerazzurri affrontano il Genoa al Ferraris e Matteo Marani, opinionista di “Sky Sport”, ha presentato così la partita: «L’Inter deve provare a vincere l’Europa league. Finora la stagione è stata deludente. L’allenatore è stato preso per vincere ed ècapace di fare la differenza. Antonio Conte ha avuto la possibilità di vincere lo scudetto, sarebbe bastato che alla ripresa l’Inter facesse gli stessi punti dell’Atalanta. A quest’ora sarebbe a pari con la Juventus e avremmo fatto altri discorsi. Credo che l’Inter abbia perso lo scudetto nei pareggi in casa. Non contro la nobiltà della Serie A. Episodi? Sono andati sia bene che male. Non dobbiamo prendere le singole partite. La grande forza di Conte era sempre stata nelle partite in casa, quand’era alla Juventus. Qui l’Inter si è fatta sfuggire troppe partite, non ha avuto istinto killer nel chiudere certe partite. E anche l’uomo della differenza, post-lockdown,non c’è stato. La Juventus ha avuto Paulo Dybala. Se avesse fatto lo scambio Icardi-Dybala, l’estate scorsa, avrebbe potuto forse vincere lo scudetto. Conte lo sa e in cuor suo la battuta sul secondo posto esprime esattamente questo rimpianto perché la Juventus era battibile. L’Inter però ha messo le basi per vincere in futuro. Non manca molto per vincere, ma Conte deve calibrare la comunicazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.